Cerca e trova immobili
ITALIA

Andrea Damante e l'amore dopo Giulia: «Non sarà facile»

L'ex protagonista di 'Uomini e Donne' dice di non avere molto tempo per la vita privata
Andrea Damante e l'amore dopo Giulia: «Non sarà facile»
L'ex protagonista di 'Uomini e Donne' dice di non avere molto tempo per la vita privata
ROMA - Andrea Damante ha affermato di non essere innamorato.  L'ex protagonista di 'Uomini e Donne' dopo la fine della storia d'amore con Giulia De Lellis non è riuscito a trovare ancora la donna giusta per lui. «No, non sono innam...

ROMA - Andrea Damante ha affermato di non essere innamorato. 

L'ex protagonista di 'Uomini e Donne' dopo la fine della storia d'amore con Giulia De Lellis non è riuscito a trovare ancora la donna giusta per lui. «No, non sono innamorato. Trovare la persona giusta che mi faccia innamorare, non sarà facile», ha dichiarato Andrea durante un'intervista rilasciata a 'Uomini e Donne magazine'.

Mentre la sua ex fidanzata ha ritrovato l'amore grazie a Irama, il 29enne ha attenzioni solo per il suo lavoro che lo porta spesso in giro per il mondo senza potergli dare il tempo di fermarsi e dedicarsi ad altro che non sia fare il deejay.

Damante, che non si è voluto esprimere sulla relazione della De Lellis con il cantante di 'Amici', ha detto: «Il Dama sta bene. Non ho mai detto nulla e non ho intenzione di farlo adesso. Io sto benissimo, sono contento del mio lavoro e della mia vita. Sono contento se tutti siamo contenti, mettiamola così».

«Se una storia d'amore finisce perché non si va d'accordo o per un'altra serie di motivi, l'importante è che dopo si stia bene», ha aggiunto.

«Il gossip non m'infastidisce sia chiaro. Essendo stato lanciato da 'Uomini e Donne', è normale che la gente ne parli visto che è un programma così tanto seguito», ha concluso l'ex tronista. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE