Cerca e trova immobili
ITALIA

Federica Nargi è incinta di 5 mesi

L'ex velina è stata fotografata con un pancino molto più che sospetto
Bang ShowBiz
Federica Nargi è incinta di 5 mesi
L'ex velina è stata fotografata con un pancino molto più che sospetto
ROMA - Federica Nargi è di nuovo incinta. L'ex velina sarebbe al quinto mese di gravidanza, lo rivela il settimanale 'Diva e Donna', che nel numero in edicola pubblica delle foto in sui la bella romana appare al parco con la figlia e con un pa...

ROMA - Federica Nargi è di nuovo incinta. L'ex velina sarebbe al quinto mese di gravidanza, lo rivela il settimanale 'Diva e Donna', che nel numero in edicola pubblica delle foto in sui la bella romana appare al parco con la figlia e con un pancino molto più che sospetto.

A 28 anni, dopo la nascita della primogenita Sofia, avuta insieme al compagno Alessandro Matri due anni fa, Federica sarebbe così nuovamente in attesa della cicogna. Oltretutto in questo periodo anche la sua collega e amica del cuore Costanza Caracciolo sta per diventare mamma per la prima volta.

Per ora non sono arrivate né conferme né smentite all'articolo pubblicato dal settimanale. Recentemente la Nargi aveva raccontato di sentirsi a suo agio nel ruolo di madre. «Devo dire che non mi dispiaccio come mamma. Certo, ho tanto da imparare, e mi lascio consigliare dalle mie amiche, da mia mamma, da quella di Alessandro. Ma penso che poi fare la mamma viene da sé. Non c'è un libretto di istruzioni», aveva detto in un'intervista a Vanity Fair.

Parlando del rapporto con il compagno dopo l'arrivo della piccola, Federica aveva poi aggiunto: «Eramo già molto uniti prima e adesso lo siamo ancora di più. Siamo davvero sereni e di conseguenza anche Sofia è una bambina serena».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE