Cerca e trova immobili
ITALIA

Gianluca Vacchi ufficializza la relazione con Sharon Fonseca

La blogger sudamericana gli ha fatto tornare il sorriso sulle labbra
Bang ShowBiz
Gianluca Vacchi ufficializza la relazione con Sharon Fonseca
La blogger sudamericana gli ha fatto tornare il sorriso sulle labbra
ROMA - Che i due fossero più che amici era ormai evidente a tutti, ma adesso arriva anche l'ufficializzazione della loro relazione attraverso un romantico post social: Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca sono una coppia a tutti gli effetti. Pubb...

ROMA - Che i due fossero più che amici era ormai evidente a tutti, ma adesso arriva anche l'ufficializzazione della loro relazione attraverso un romantico post social: Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca sono una coppia a tutti gli effetti.

Pubblicando una foto che lo ritrae seduto sul divano di casa abbracciato alla modella venezuelana, l'imprenditore italiano ha scritto: «Crossing legs and lifes (ovvero 'Incrociando le gambe e le nostre vite', anche se appare un errore di ortografia, visto che il plurale di 'life' è 'lives' e non 'lifes', ndr)».

Accanto al testo, un cuore rosso a sopire ogni dubbio: tra loro è davvero passione. I due si mostrano ormai insieme sul social da mesi, anche se non avevano mai usato parole completamente chiare per descrivere la natura del loro rapporto e addirittura lei lo aveva definito il suo 'migliore amico', come se a legarli fosse stata un'amicizia profonda ma non l'amore.

Vacchi sembra aver completamente dimenticato Giorgia Gabriele, a lungo sua compagna, e si è buttato completamente nel rapporto con la blogger sudamericana, che gli ha fatto tornare il sorriso sulle labbra.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE