Nina Moric è arrabbiata e non va a 'Verissimo'

Un gesto di protesta per l'apertura del profilo Instagram del figlio Carlos
MILANO - Nina Moric è ancora arrabbiata per l'apertura del profilo Instagram del figlio Carlos.
Il ragazzo 16enne, nato dal matrimonio con Fabrizio Corona, ha deciso di sbarcare sui social con il benestare del padre, ma sua mamma non vede assolutamente di buon occhio l'operazione, tanto da decidere di non partecipare ad una trasmissione tv insieme all'ex marito e allo stesso Carlos. Lo ha spiegato la stessa Nina in un Instagram Story.
Ecco cosa ha scritto: «È con grande dispiacere che devo preannunciare la mia impossibilità a partecipare alla trasmissione Verissimo prevista per il prossimo 20 settembre».
«Evidenzio, per amore di precisione e dunque non per mancanza di stima verso il programma, che tutte le questioni che riguardano attualmente mio figlio Carlos e i relativi corollari, e mi trovano in parte contraria come per esempio l'apertura di un profilo Instagram, sono così delicate che meritano di essere discusse non già in televisione, quanto piuttosto a breve nelle sedi giuridiche competenti», ha poi aggiunto.
Quando una follower le dice però che non è positivo adire le vie legali per questa vicenda, la Moric ci tiene a precisare che l'udienza in tribunale prevista tra poche settimane non l'ha chiesta lei, ma era stabilita da tempo. «Ma se abbiamo l'udienza già stabilita sei mesi fa. Cosa c'entro io? Nulla! Decidono i giudici», ha replicato la showgirl di origini croate.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!