Cerca e trova immobili
ITALIA

«Mia figlia mi chiede di raccontarle sempre la stessa favola»

Francesco Arca, insieme alla compagna Irene Capuano, si è raccontato durante una lunga intervista rilasciata a 'Vanity Fair'
Bang ShowBiz
«Mia figlia mi chiede di raccontarle sempre la stessa favola»
Francesco Arca, insieme alla compagna Irene Capuano, si è raccontato durante una lunga intervista rilasciata a 'Vanity Fair'
ROMA - Francesco Arca e la compagna Irene Capuano hanno raccontato della loro vita familiare durante una lunga intervista rilasciata alla nota rivista 'Vanity Fair'. Francesco, che è padre di due bellissimi bambini, Maria Sole, nata nel ...

ROMA - Francesco Arca e la compagna Irene Capuano hanno raccontato della loro vita familiare durante una lunga intervista rilasciata alla nota rivista 'Vanity Fair'.

Francesco, che è padre di due bellissimi bambini, Maria Sole, nata nel 2015, e Brando Maria, nato lo scorso 6 aprile, non poteva desiderare di più dalla vita.

La Capuano, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che ritrae il compagno insieme ai due figli, ha riportato alcune delle parole dette da Arca durante la chiacchierata con il magazine.

Quando gli è stato domandato del suo rapporto con la figlia, Francesco ha rivelato: «Da settimane ogni sera mi chiede di raccontarle la favola di Cenerentola, che io non so. Le ho proposto altre storie ma nulla, vuole solo quella. Così ho cominciato a modificarla a mio piacimento, inserendo cavalli alati, amici immaginari, trasformando le scarpette in ciabatte... convincerla però è' molto difficile. Mi contesta già adesso che ha solo 3 anni!».

L'ex tronista, che ormai è anche affermato nel mondo del cinema e della tv, già in passato aveva dichiarato: «Ho sempre voluto una famiglia». Sono molti gli impegni lavorativi che lo costringono a stare spesso lontano da casa, ma nonostante tutto appena torna si dedica con completamente alla compagna e ai due bimbi.

«Per la carriera di sacrifici ne ho fatti tanti, come stare anche un mese lontano dalla mia famiglia. E Irene si sacrifica tanto perché si dedica ai figli, permettendomi anche di accettare nuovi lavori», aveva raccontato. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE