Cerca e trova immobili
ITALIA

Un matrimonio all'anno per David Hasselhoff?

La star dei telefilm degli anni '80 vuole rinnovare il voto con la nuova (e giovanissima) moglie ogni dodici mesi e... in Puglia!
Bang ShowBiz
Un matrimonio all'anno per David Hasselhoff?
La star dei telefilm degli anni '80 vuole rinnovare il voto con la nuova (e giovanissima) moglie ogni dodici mesi e... in Puglia!
BARI - David Hasselhoff e la nuova moglie hanno in programma di rinnovare la promessa di matrimonio ogni anno. L'attore 66enne ha sposato la modella Hayley Roberts, conosciuta nel 2011 quando lui era giudice nel programma tv 'Britan's Got Talent', a...

BARI - David Hasselhoff e la nuova moglie hanno in programma di rinnovare la promessa di matrimonio ogni anno.

L'attore 66enne ha sposato la modella Hayley Roberts, conosciuta nel 2011 quando lui era giudice nel programma tv 'Britan's Got Talent', alla fine di giugno in Puglia e il giorno del 'sì' è piaciuto così tanto ad entrambi che ora i due vogliono ripeterlo ogni 12 mesi.

Parlando con il magazine 'OK!', Hayley ha detto: «Guardo ogni giorno i video delle nozze. E' passato così in fretta, voglio farlo di nuovo». David ha aggiunto: «Mi piace tantissimo essere sposato con Hayley. Penso che la cosa migliore che possiamo fare e sposarci di nuovo, vogliamo rinnovare la promessa di matrimonio ogni anno nello stesso posto».

Dopo il 'sì' la coppia è volata alle Maldive, dove ha trascorso la luna di miele facendo immersioni e gustando cenette al lume di candela. Hasselhoff ha raccontato: «E' un paradiso incredibile. Siamo stati su una delle isole più piccole e non c'era quasi nessuno. E' bello poter avere un po' di privacy con mia moglie. Abbiamo trascorso un pomeriggio sull'isola di Gilligan, una piccola isola privata nel bel mezzo dell'oceano con solo qualche palma. Eravamo completamenti soli. Ci hanno lasciato lì con un bel pranzo e abbiamo fatto quello che volevamo. Ho chiesto delle noci di cocco per poterci coprire! E' stato fantastico».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE