Cerca e trova immobili
ITALIA

Rocio Munoz Morales è di nuovo incinta

L'attrice aspetta un secondo bambino dal compagno Raoul Bova
Bang ShowBiz
Rocio Munoz Morales è di nuovo incinta
L'attrice aspetta un secondo bambino dal compagno Raoul Bova
ROMA - Rocio Munoz Morales è incinta. L'attrice e presentatrice spagnola aspetta il suo secondo figlio dal compagno Raoul Bova. A rivelare la lieta novella è il settimanale 'Chi', che nel numero in edicola da domani, mercoled&igra...

ROMA - Rocio Munoz Morales è incinta. L'attrice e presentatrice spagnola aspetta il suo secondo figlio dal compagno Raoul Bova.

A rivelare la lieta novella è il settimanale 'Chi', che nel numero in edicola da domani, mercoledì primo agosto, pubblica le prime foto della bella mora con un pancino ormai evidente. Rocio è al quinto mese di gravidanza.

La Morales e Bova hanno insieme giù una bambina, Luna, nata nel 2015. Le immagini pubblicate dal magazine diretto da Alfonso Signorini, e anticipate dal giornalista della testata rosa Gabriele Parpiglia sul suo profilo Instagram, mostrano Rocio mentre gioca in un parco di Madrid insieme alla piccola di due anni e mezzo.

La stella della tv si trova infatti nel suo paese d'origine per lavoro: ha condotta l'ultima edizione della versione spagnola di 'Ballando con le Stelle'.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE