Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Michael Douglas è felice che i figli vogliano diventare attori

Della stessa opinione anche il patriarca Kirk
Bang ShowBiz
Michael Douglas è felice che i figli vogliano diventare attori
Della stessa opinione anche il patriarca Kirk
LOS ANGELES - Michael Douglas è eccitato per il fatto che i suoi figli porteranno avanti la tradizione cinematografica di famiglia. La star 73enne ha seguito le orme di suo padre Kirk, che oggi ha 101 anni, e ha ottenuto grandissimo successo ...

LOS ANGELES - Michael Douglas è eccitato per il fatto che i suoi figli porteranno avanti la tradizione cinematografica di famiglia.

La star 73enne ha seguito le orme di suo padre Kirk, che oggi ha 101 anni, e ha ottenuto grandissimo successo a Hollywood, interpretando alcuni dei film più apprezzati dal pubblico negli ultimi decenni, tra cui 'La guerra dei Roses' e 'Basic Instinct'. Ora i due figli teenager di Michael e della moglie Catherine Zeta-Jones, Dylan, 17 anni, e Carys, 15, hanno iniziato a mostrare la volontà di seguire anche loro un percorso professionale dello stesso tipo e lui è eccitato dal fatto che condividano lo stesso amore per il mestiere del padre e del nonno.

Durante un'intervista nel programma tv 'Good Morning America', ha detto: «Abbiamo un'altra generazione pronta! Il mio primo figlio Cameron è un attore; Dylan si è appena diplomato e ha preso parte ad ogni singolo spettacolo della sua scuola. Mia figlia Carys in questo esatto momento è ad un campo estivo dove si fa teatro, ha 15 anni, e mia nipote Kelsey Douglas sta facendo la stessa cosa. Quindi ce ne sono quattro in questo percorso».

Michael ha rivelato che recentemente anche suo padre Kirk gli ha confessato di essere felice che i nipoti e i pronipoti stiano seguendo le sue orme. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE