Fedez e Rovazzi, amicizia finita e carte in mano agli avvocati?

I due, una volta grandi amici, avrebbero litigato. Lo afferma 'Chi'
MILANO - Sembra che tra Fedez e Fabio Rovazzi si sia arrivati addirittura ad adire le vie legali.
Tra i due, a lungo una coppia d'oro della musica italiana, si sarebbe rotta la pluriennale amicizia. Si dice addirittura che Rovazzi non abbia nemmeno fatto gli auguri a Federico Lucia, questo il vero nome del rapper, quando è nato suo figlio Leone. A scriverlo è stato il settimanale 'Chi'.
Sul magazine diretto da Alfonso Signorini si legge: «Dopo due anni di collaborazione si è interrotta bruscamente la collaborazione tra Fabio Rovazzi e il rapper Fedez».
E ancora, la rivista di gossip spiega: «I due hanno smesso di seguirsi sui social e Rovazzi non ha fatto gli auguri a Federico per la nascita del bimbo, Leone. Inoltre si vocifera che le diverse vedute tra i due siano finite in mano agli avvocati. Come finirà?».
Non sono arrivate né conferme né smentite dopo la pubblicazione dell'indiscrezione.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!