Cerca e trova immobili
ITALIA

Fedez e Rovazzi, amicizia finita e carte in mano agli avvocati?

I due, una volta grandi amici, avrebbero litigato. Lo afferma 'Chi'
Bang ShowBiz
Fedez e Rovazzi, amicizia finita e carte in mano agli avvocati?
I due, una volta grandi amici, avrebbero litigato. Lo afferma 'Chi'
MILANO - Sembra che tra Fedez e Fabio Rovazzi si sia arrivati addirittura ad adire le vie legali. Tra i due, a lungo una coppia d'oro della musica italiana, si sarebbe rotta la pluriennale amicizia. Si dice addirittura che Rovazzi non abbia nem...

MILANO - Sembra che tra Fedez e Fabio Rovazzi si sia arrivati addirittura ad adire le vie legali.

Tra i due, a lungo una coppia d'oro della musica italiana, si sarebbe rotta la pluriennale amicizia. Si dice addirittura che Rovazzi non abbia nemmeno fatto gli auguri a Federico Lucia, questo il vero nome del rapper, quando è nato suo figlio Leone. A scriverlo è stato il settimanale 'Chi'.

Sul magazine diretto da Alfonso Signorini si legge: «Dopo due anni di collaborazione si è interrotta bruscamente la collaborazione tra Fabio Rovazzi e il rapper Fedez».

E ancora, la rivista di gossip spiega: «I due hanno smesso di seguirsi sui social e Rovazzi non ha fatto gli auguri a Federico per la nascita del bimbo, Leone. Inoltre si vocifera che le diverse vedute tra i due siano finite in mano agli avvocati. Come finirà?».

Non sono arrivate né conferme né smentite dopo la pubblicazione dell'indiscrezione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE