Eleonora Pedron: «Sono una mamma apprensiva»

L'ex Miss Italia ha due figli, avuti con l'ex compagno Max Biaggi
ROMA - Eleonora Pedron ha rivelato di essere una mamma 'apprensiva quanto basta'.
L'ex Miss Italia ha due figli, una femmina, Inés Angelica, e un maschio, Leòn Alexander, entrambi frutto dell'amore con l'ex compagno Max Biaggi, e si impegna molto nel ruolo di mamma, che le occupa le giornate nel Principato di Monaco.
Al settimanale 'Oggi' ha spiegato come si approccia al ruolo di genitore: «Sono come è stata mia madre con me: apprensiva quel tanto che basta. Adoro giocare con loro. Passare il tempo assieme ai miei bambini mi fa stare bene, li seguo nei loro interessi. Però cerco di essere anche severa, non sempre viene loro naturale essere ordinati per esempio e mi impongo, a quel punto. Voglio che rispettino le regole e ogni tanto mi tocca alzare anche la voce».
Nell'intervista con il magazine la Pedron, originaria di Padova, ha anche raccontato quanto è stato difficile il periodo, ormai vissuto un anno fa, che ha visto il padre dei suoi figli in pericolo di vita dopo un incidente in moto.
«Quando Max ha avuto l'incidente nel giugno scorso, pur non stando più insieme ho vissuto uno dei momenti più duri della mia vita: avevo paura che i miei bambini potessero vivere quello che ho vissuto io con mio padre. La vita è imprevedibile ed è doveroso da parte nostra far godere ai nostri figli tutto l'amore che abbiamo per loro. I figli sono il sogno più bello che viviamo, bisogna dare loro attenzioni e prendersene cura, non è giusto dare per scontato nulla», ha rivelato.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!