Cerca e trova immobili
ITALIA

Rita Rusic contro Valeria Marini: «Ha rovinato la mia famiglia»

L'ex moglie di Vittorio Cecchi Gori ha attaccato duramente la showgirl in diretta televisiva
Bang ShowBiz
Rita Rusic contro Valeria Marini: «Ha rovinato la mia famiglia»
L'ex moglie di Vittorio Cecchi Gori ha attaccato duramente la showgirl in diretta televisiva
ROMA - Sono davvero pesanti le parole pronunciate da Rita Rusic in diretta a 'Sabato Italiano', contenitore Rai che lo scorso weekend ha ospitato Vittorio Cecchi Gori in occasione del suo 76esimo compleanno. A sorpresa, da Miami, si collega direttam...

ROMA - Sono davvero pesanti le parole pronunciate da Rita Rusic in diretta a 'Sabato Italiano', contenitore Rai che lo scorso weekend ha ospitato Vittorio Cecchi Gori in occasione del suo 76esimo compleanno.

A sorpresa, da Miami, si collega direttamente l'ex moglie del produttore che non le manda a dire e attacca in modo frontale Valeria Marini, che divenne compagna di Cecchi Gori dopo la fine del matrimonio tra i due.

«Valeria Marini non è gradita dai figli, è lei che ha rovinato la vita della famiglia», tuona la Rusic. Poi aggiunge: «Tu non te lo ricordi, perché eri preso da altre cose. Io mi ricordo i Natali, i compleanni, a cui Vittoria (la loro figlia, ndr) non poteva partecipare, mentre Mario (l'altro figlio, ndr) sì».

«Ha diviso i figli, ha diviso la famiglia, io per 5 anni non ho potuto parlare con te. Una volta, al compleanno di Mario, mi ha cacciato davanti a tutti. Io non me le dimentico certe cose e non me le voglio dimenticare. Devi imparare a non farti usare e devi avere rispetto per i figli», ha quindi aggiunto Rita.

A questo punto Cecchi Gori, reduce da un delicato intervento al cuore seguito ad un malore dello scorso dicembre, rimane spiazzato e non sembra offrire una vera e propria replica alla madre dei suoi figli. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE