Rita Rusic contro Valeria Marini: «Ha rovinato la mia famiglia»

L'ex moglie di Vittorio Cecchi Gori ha attaccato duramente la showgirl in diretta televisiva
ROMA - Sono davvero pesanti le parole pronunciate da Rita Rusic in diretta a 'Sabato Italiano', contenitore Rai che lo scorso weekend ha ospitato Vittorio Cecchi Gori in occasione del suo 76esimo compleanno.
A sorpresa, da Miami, si collega direttamente l'ex moglie del produttore che non le manda a dire e attacca in modo frontale Valeria Marini, che divenne compagna di Cecchi Gori dopo la fine del matrimonio tra i due.
«Valeria Marini non è gradita dai figli, è lei che ha rovinato la vita della famiglia», tuona la Rusic. Poi aggiunge: «Tu non te lo ricordi, perché eri preso da altre cose. Io mi ricordo i Natali, i compleanni, a cui Vittoria (la loro figlia, ndr) non poteva partecipare, mentre Mario (l'altro figlio, ndr) sì».
«Ha diviso i figli, ha diviso la famiglia, io per 5 anni non ho potuto parlare con te. Una volta, al compleanno di Mario, mi ha cacciato davanti a tutti. Io non me le dimentico certe cose e non me le voglio dimenticare. Devi imparare a non farti usare e devi avere rispetto per i figli», ha quindi aggiunto Rita.
A questo punto Cecchi Gori, reduce da un delicato intervento al cuore seguito ad un malore dello scorso dicembre, rimane spiazzato e non sembra offrire una vera e propria replica alla madre dei suoi figli.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!