Cerca e trova immobili

ITALIACecilia Capriotti: «Ho preso a schiaffi il mio compagno durante il sesso»

03.03.18 - 09:56
Il racconto piccante della soubrette dopo l'uscita dall'Isola dei Famosi
BangShowBiz
Cecilia Capriotti: «Ho preso a schiaffi il mio compagno durante il sesso»
Il racconto piccante della soubrette dopo l'uscita dall'Isola dei Famosi

MILANO - Rientrata in Italia dopo la permanenza all'Isola dei Famosi ha portato un po' di sorprese a Cecilia Capriotti.

La mora ha raccontato di essersi stupita di sé stessa quando ha avuto il primo incontro romantico con il compagno dopo l'Honduras, arrivando a dare due schiaffi a Gianluca Mobilia, padre della sua unica figlia.

«Tornare, a livello psicologico, è un trauma: ho mangiato la torta, ho rifatto l'amore con il mio fidanzato», ha raccontato. Poi ha aggiunto: «Non sai che è successo! Dopo quattro anni insieme le abbiamo fatte un po' tutte e quindi ho voluto stupirlo. L'ho picchiato, gli ho dato due schiaffi dicendo: così magari si eccita».

Gianluca però non sembra aver gradito particolarmente. «Vedo lui che si ferma e mi fa: Cecilia ma chi ti ha consigliato?», ha proseguito la Capriotti.

Recentemente altre dichiarazioni di Cecilia hanno fatto discutere. Parlando di chirurgia estetica la naufraga ha tirato in ballo anche alcune compagne d'avventura: «Se una è ben rifatta, comunque è meglio della Mancini. Anche perché la Mancini non è Miss Italia. Plastificata.... Rosa lo è. Fra labbra, naso e tutto... vediamo che lo è. Io non ho nulla di rifatto. Ho soltanto fatto un ritocchino al décolleté. Quindi vi siete sbagliati ragazzi». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE