Luca Zingaretti sulle nuove puntate di Montalbano: «Sono orgoglioso»

Grande riserbo sulle vicende dei nuovi episodi del Commissario Montalbano
ROMA - Alcune foto scattate durante le riprese delle nuove puntate del commissario più famoso d'Italia, Salvo Montalbano, hanno scatenato la curiosità di tutti i fan della fortunatissima serie tv.
Salvo e Livia sposi nei nuovi episodi? È quello che molti hanno sospettato vedendo nelle foto Livia, la storica fidanzata del commissario interpretata dall'attrice Sonia Bergamasco, in abito da sposa con tanto di bouquet ma né la produzione, Palomar e Rai Fiction, né il regista Alberto Sironi hanno voluto fornire alcun indizio.
Ogni speranza di avere qualche anticipazione si è spenta quando il produttore Carlo Degli Esposti ha detto: «Non ve lo diciamo, no no no. Se vi interessa veramente, aspettate la messa in onda dell'episodio. E non sbizzarritevi in congetture: tanto non indovinereste mai, qualsiasi cosa scriviate prima della trasmissione della seconda puntata, sarà sbagliata».
Di certo però si sa che il tema dei due nuovi episodi è l'amore. Lo ha dichiarato lo stesso protagonista Luca Zingaretti che nel corso di un'intervista ha dichiarato: «Sono orgoglioso dei nuovi film in cui si parla di amori, anche sbagliati, in un momento in cui il nostro paese è attraversato da crisi di ogni tipo a cominciare da quella economica. Trovo queste storie intense e cariche di significati. E' un grande privilegio interpretare un personaggio che viene dalla letteratura come Salvo Montalbano. Quanto durerà ancora? Lo farò finchè mi divertirà e ci sarà la possibilità, non dipende solo da me».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!