«Non toccatemi Fabio Fulco, è un grande»

Cristina Chiabotto ha lodato la pazienza dell'ormai suo ex fidanzato
ROMA - Cristina Chiabotto si prende tutte le responsabilità della fine della sua relazione con l'attore Fabio Fulco, durata circa 12 anni e finita la scorsa estate.
Intervistata dal settimanale 'Oggi', l'ex Miss Italia ha spiegato che Fulco ha avuto fin troppa pazienza con lei.
Quando il giornalista le ha chiesto se Fabio avesse qualche 'colpa' rispetto alla fine del loro rapporto, Cristina ha risposto senza esitazione: «Nessuna. Non toccatemelo, è un grande. Lui ha aspettato fino a quando ha potuto. Poi, quando ha capito che non mi sarei mai decisa a fare il grande passo, mi ha posto davanti a un bivio. Ci siamo visti a Torino, a inizio agosto. Dopo litri di lacrime, gli ho detto: 'Se capirò che sei tu, ti correrò incontro'. Ho passato un'estate da incubo, e pure l'autunno è stato duro. Ma non sono ancora corsa da lui (torna a commuoversi, ndr)».
A questo punto il giornalista le chiede come mai piange. «Io soffro i distacchi. Mi sono sentita idealizzata, da Fabio e da chi credeva in noi: c'era troppa pressione. Vorrei che capiste che siamo due belle anime. Che una favola resta una favola anche se non c'è il lieto fine», ha spiegato.
Infine la Chiabotto ha escluso la possibilità di restare amica di Fulco, almeno per il momento. «Dopo una cosa così grande, non si può. Non subito, almeno», ha concluso.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!