Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Miley Cyrus fa spiare il fidanzato Liam Hemsworth

L'attore viene tenuto d'occhio soprattutto quando è sul set con belle donne
BangShowBiz
Miley Cyrus fa spiare il fidanzato Liam Hemsworth
L'attore viene tenuto d'occhio soprattutto quando è sul set con belle donne
LOS ANGELES - Miley Cyrus ha delle 'piccole spie' che tengono d'occhio il fidanzato Liam Hemsworth per lei. La cantante, che è tornata insieme all'attore lo scorso anno, ha ammesso di provare gelosia quando viene a sapere che il compagno &egr...

LOS ANGELES - Miley Cyrus ha delle 'piccole spie' che tengono d'occhio il fidanzato Liam Hemsworth per lei.

La cantante, che è tornata insieme all'attore lo scorso anno, ha ammesso di provare gelosia quando viene a sapere che il compagno è sul set insieme a donne bellissime, ma non gli fa troppe domande perché ha degli amici che lo sorvegliano e la tengono aggiornata sulla situazione.

Parlando durante un'ospitata all''Howard Stern Show' ha detto: «Sento un po' di gelosia. Ma ho delle piccole spie. Quindi non c'è bisogno che sia sempre presente».

La turbolenta relazione tra le due star è stata sempre molto seguita dai media dopo che la coppia si era formata nel 2009 sul set del film 'The Last Song'. Nel 2013 i due si erano lasciati annullando il matrimonio in programma, ma la 24enne ha ammesso di essere contenta di come siano andate le cose perché entrambi hanno così avuto modo di crescere.

«Non pensavo che saremmo tornati insieme. Non me l'aspettavo. Ma nel mio cuore sentivo che c'era qualcosa, sentivo che non era mai veramente finita. Abbiamo continuato ad avere un'amicizia lontano dagli occhi di tutti», ha detto la Cyrus.

«E' importante per le persone avere lo spazio per crescere individualmente. Altrimenti quando stai con qualcuno dai 16 ai 24 anni, si rischia di diventare la stessa persona. Abbiamo avuto la possibilità di diventare individui diversi. Spero che tutto rimanga così. Sembra come se niente sia cambiato tranne il fatto che siamo cresciuti», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE