Cerca e trova immobili
ITALIA

Beatrice Borromeo e il parto: «Ventitré ore di travaglio e poi l'epidurale»

La moglie di Pierre Casiraghi parla per la prima volta della nascita del figlio Stefano Ercole Carlo
Bang ShowBiz
Beatrice Borromeo e il parto: «Ventitré ore di travaglio e poi l'epidurale»
La moglie di Pierre Casiraghi parla per la prima volta della nascita del figlio Stefano Ercole Carlo
TORINO - Beatrice Borromeo parla per la prima volta della nascita del figlio Stefano Ercole Carlo, avuto insieme a Pierre Casiraghi. Al 'Corriere della Sera' racconta: «Ventitré ore di travaglio. Avevano fatto in tempo a venire tutti i ...

TORINO - Beatrice Borromeo parla per la prima volta della nascita del figlio Stefano Ercole Carlo, avuto insieme a Pierre Casiraghi.

Al 'Corriere della Sera' racconta: «Ventitré ore di travaglio. Avevano fatto in tempo a venire tutti i miei amici da Milano e i miei familiari. La sala parto era piuttosto affollata... Medici e ostetriche sono stati bravissimi». Il parto è stato naturale: «Sì. Una bellissima esperienza, dopo l'epidurale...».

Poi la giornalista parla dell'educazione che intende dare al figlio. «Gli darò tutte le chiavi, ma sarà lui a sceglierle. Lo aiuterò a diventare chi vuole, ma sempre nel rispetto degli altri. Sia io che mio marito condividiamo l'idea che nostro figlio sia altro da noi. Anche se poi Pierre proverà a fargli fare vela e combattimento medioevale, lo so già... Ma qualunque cosa scelga, vorrei che trovasse il modo di avere un impatto positivo sul mondo», ha spiegato.

Infine la Borromeo loda il carattere del marito e rivela anche il bizzarro modo in cui si sono conosciuti. «E' una persona sensibile e colta, in grado di capire le cose in anticipo. Legge gli altri in modo veloce. E' molto sano di testa, ha i valori al posto giusto, un fortissimo senso della famiglia», ha detto.

Poi ha svelato di averlo conosciuto a Cannes: «Ero lì per 'Annozero', per fare le riprese dopo l'uscita de 'Il Divo' di Paolo Sorrentino. Pierre mi vede, si avvicina e dice: 'I love you and I will marry you' (Ti amo e ti sposerò, ndr). Io risi. E lui: 'You will see' (vedrai)».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE