Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Tra il nuotatore Tom Daley e il marito Dustin è stato amore a prima vista

Il bel 23enne ha ammesso che quando nel 2013 gli è stato presentato Dustin, che ha 43 anni, scattò subito la scintilla
Bang ShowBiz
Tra il nuotatore Tom Daley e il marito Dustin è stato amore a prima vista
Il bel 23enne ha ammesso che quando nel 2013 gli è stato presentato Dustin, che ha 43 anni, scattò subito la scintilla
LONDRA - Tom Daley, famosissimo nuotatore inglese e campione olimpico, si è innamorato del marito Dustin Lance Black pochi minuti dopo averlo conosciuto. Il bel 23enne ha ammesso che quando nel 2013 gli è stato presentato Dustin, che h...

LONDRA - Tom Daley, famosissimo nuotatore inglese e campione olimpico, si è innamorato del marito Dustin Lance Black pochi minuti dopo averlo conosciuto.

Il bel 23enne ha ammesso che quando nel 2013 gli è stato presentato Dustin, che ha 43 anni, scattò subito la scintilla e fu amore a prima vista.

Parlando nel video del loro matrimonio, che è stato appena pubblicato su YouTube, Tom ha detto: «Dopo pochi minuti che chiacchieravo con Lance, tutto per me è cambiato all'improvviso. Mi sono innamorato. Ogni singola parte di lui, dal modo in cui pensa a quello in cui si muove, qualsiasi cosa faccia mi fa innamorare di lui ogni giorno di più».

Dustin ha aggiunto: «Quando io e Tom ci siamo incontrati quattro anni fa, ho capito subito che ero nei guai. Sapevo di aver trovato la mia metà. Qualcuno che mi potesse ispirare, qualcuno che potessi ammirare, ma che potesse essere anche il mio migliore amico».

«Sembra che noi due siamo stati capaci di superare ogni piccola sfida, dalla distanza al tempo passato lontani, ed è qualcosa che ci porta sempre più vicini», ha poi concluso il regista americano.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE