Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Kristen Stewart: «Vita sessuale open minded»

L'attrice vuole provare diverse esperienze
Bang ShowBiz
Kristen Stewart: «Vita sessuale open minded»
L'attrice vuole provare diverse esperienze
LOS ANGELES - Kristen Stewart vuole provare diverse cose quando si tratta di sesso. L'attrice 27enne attualmente frequenta la modella Stella Maxwell, ma continua da essere 'open minded' per quanto riguarda la sua vita sentimentale e ha ammesso di po...

LOS ANGELES - Kristen Stewart vuole provare diverse cose quando si tratta di sesso.

L'attrice 27enne attualmente frequenta la modella Stella Maxwell, ma continua da essere 'open minded' per quanto riguarda la sua vita sentimentale e ha ammesso di potersi facilmente innamorare di un uomo in futuro.

«Alcune persone sanno che gli piace il formaggio grigliato e mangeranno quello tutti i giorni per il resto della loro vita. Io invece voglio provare di tutto. Se una volta provo il formaggio grigliato poi mi dico, 'E' stato bello, e adesso cos'altro provo?'», ha rivelato.

La relazione più famosa della star di Hollywood è stata con l'ex coprotagonista di 'Twilight' Robert Pattinson. Sebbene il loro rapporto non sia finito nel modo più sereno possibile, Kristen ha detto che il suo amore per Robert, 31 anni, era assolutamente autentico.

Parlando in un'intervista per il magazine 'Harper's Bazaar', ha raccontato: «Sono sempre stata molto innamorata delle persone con cui ho avuto relazioni. Pensavate che facessi finta?».

La Stewart ha da tempo detto di essere bisex e di non essere affatto confusa dalla sua identità sessuale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE