Cerca e trova immobili
STATI UNITI

La nonna di Kim Kardashian ha un account Instagram segreto

La signora lo usa per spiare tutti i nipoti
Bang ShowBiz
La nonna di Kim Kardashian ha un account Instagram segreto
La signora lo usa per spiare tutti i nipoti
LOS ANGELES - La nonna di Kim Kardashian ha un account Instagram segreto per spiare la nipote. La reality star 36enne ha rivelato che la parente da parte della madre, Mary Jo Campbell, si è creata un profilo sul social che utilizza per tenere...

LOS ANGELES - La nonna di Kim Kardashian ha un account Instagram segreto per spiare la nipote.

La reality star 36enne ha rivelato che la parente da parte della madre, Mary Jo Campbell, si è creata un profilo sul social che utilizza per tenere d'occhio i suoi nipoti, tra cui Kim, Kourtney, 38 anni, e Khloè, 33, ma anche Robert, 30, Kendall, 21, e Kylie, 19.

La celebrità televisiva ha condiviso sulla piattaforma di condivisione una sua foto con la nonna, nella quale le due appaiono con un filtro che aggiunge caratteristiche da gatti. La protagonista di 'Keeping Up With The Kardashians' accanto allo scatto ha scritto: "Quanto è tenera la mia nonnina! Ha un account segreto su Instagram per spiarci!".

Parlando nella clip, Kim ha aggiunto: "Siamo i gatti più carini che ci siano". Ma Mary Jo, sorpresa dal filtro, ha aggiunto: "Woah, guarda le mie orecchie!".

Il post arriva ad appena qualche giorno dalla condivisione di un altro messaggio pubblicato sul social da Kim, nel quale la mora spende belle parole per il compleanno della nonna. La Kardashian si sente 'fortunata' ad avere Mary Jo nella sua vita.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE