Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Kanye West e Jay-Z hanno litigato per Kim Kardashian

Kim e i Carter, questo il cognome di Jay-Z e ora anche della moglie, non si sono trovati in sintonia quando si sono conosciuti
Bang ShowBiz
Kanye West e Jay-Z hanno litigato per Kim Kardashian
Kim e i Carter, questo il cognome di Jay-Z e ora anche della moglie, non si sono trovati in sintonia quando si sono conosciuti
LOS ANGELES - Il litigio tra Kanye West e Jay-Z è nato perché il primo voleva imporre la presenza di Kim Kardashian al secondo e a sua moglie. Il musicista 40enne e Jay, 47 anni, negli ultimi mesi sono stati protagonisti di una faida p...

LOS ANGELES - Il litigio tra Kanye West e Jay-Z è nato perché il primo voleva imporre la presenza di Kim Kardashian al secondo e a sua moglie.

Il musicista 40enne e Jay, 47 anni, negli ultimi mesi sono stati protagonisti di una faida pubblica e sembra che la fonte della disputa sia proprio Kim, la moglie di Kanye. Lo scorso anno durante un concerto in California, Kanye aveva detto: «Beyoncé, mi hai fatto male. Per colpa delle tue sciocchezze ho perso sette anni". "Jay, chiamami fratello. Non mi hai ancora chiamato... So che hai dei killer, per favore non mandarli ad uccidermi», aveva poi aggiunto.

All'epoca non era chiaro perché Kanye fosse arrabbiato con Jay-Z e la moglie Beyoncé, visto che in passato aveva collaborato con loro ed era un amico intimo della coppia. Ora si è venuto a sapere che Kim e i Carter, questo il cognome di Jay-Z e ora anche della moglie, non si sono trovati in sintonia quando si sono conosciuti e la cosa ha fatto rimanere molto male West.

Una fonte ha raccontato al New York Post: «Lo sfogo di Kanye era perché Kim e Beyoncé non sono diventate migliori amiche. Lui è frustrato per il fatto che la moglie e Beyoncé non hanno un buon rapporto. Voleva che Jay intervenisse».

Ma secondo l'insider sfortunatamente Beyoncé ha ritenuto di avere davvero molto poco in comune con la Kardashian.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE