Cerca e trova immobili
ITALIA

Elenoire Casalegno: «Non chiederò l'assegno di mantenimento»

La showgirl ha spiegato di aver parlato pubblicamente della fine del suo matrimonio solo per mettere a tacere le chiacchiere
Bang ShowBiz
Elenoire Casalegno: «Non chiederò l'assegno di mantenimento»
La showgirl ha spiegato di aver parlato pubblicamente della fine del suo matrimonio solo per mettere a tacere le chiacchiere
ROMA - Elenoire Casalegno non chiederà alcun assegno di mantenimento a Sebastiano Lombardi, il marito con cui è in fase di separazione. La showgirl lo ha raccontato ad Alessio Poeta in un'intervista per il sito Gay.it. Parlando de...

ROMA - Elenoire Casalegno non chiederà alcun assegno di mantenimento a Sebastiano Lombardi, il marito con cui è in fase di separazione. La showgirl lo ha raccontato ad Alessio Poeta in un'intervista per il sito Gay.it.

Parlando della recente legge che rivede le regole dell'obbligo di mantenimento tra ex coniugi, Elenoire ha detto: «Se in una coppia una donna rinuncia alla carriera per concentrarsi unicamente sulla famiglia e sulla crescita dei figli, mi auguro che l'uomo si metta una mano sulla coscienza. Non ci dimentichiamo che a quarant'anni non è di certo facile ricollocarsi nel mondo del lavoro. Così come penso che se entrambi sono indipendenti, non vedo perché la donna debba continuare a percepire qualcosa. Nel mio caso, ad esempio, stiamo per fare una separazione consensuale, dove non chiederò nulla a lui».

La Casalegno ha anche spiegato di aver parlato pubblicamente della fine del suo matrimonio solo per mettere a tacere le chiacchiere che si stavano facendo sempre più forti.

«Io e Sebastiano eravamo in crisi da tempo. Siamo due persone che preferiscono lavarsi i panni sporchi in casa. Siamo due persone che non amano spettacolarizzare quello che succede nel nostro privato, ma arriva un momento in cui sei costretto a farlo viste le tante chiacchiere e tante cretinate scritte che non rispettavano le nostre persone, ma ancor di più la nostra storia», ha spiegato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE