Kevin Bacon e lo strano primo incontro con la moglie

L'attore ha ricordato il primo incontro con la moglie Kyra Sedgwick, che all'epoca aveva solo 12 anni
LOS ANGELES - Kevin Bacon ha incontrato la sua attuale moglie quando lei aveva appena 12 anni ed era andata a vedere un suo spettacolo teatrale.
La star di Hollywood sta celebrando 29 anni insieme a Kyra Sedgwick e ha rivelato di aver parlato per la prima volta con lei quando aveva 19 anni.
Durante un'intervista con la stazione radiofonica inglese Radio X, il 58enne ha detto: «Ero in uno spettacolo e sua madre le disse che doveva venire a vederlo perché lei voleva fare l'attrice. È stato durante la pausa tra la matinee e lo spettacolo serale, ero a pranzo in un locale dove era anche lei. Suo fratello l'ha spinta a parlarmi. È venuta da me e mi ha detto che aveva visto lo spettacolo e che ero molto bravo. Dice che le ho risposto in modo arrogante, tipo 'Grazie dolcezza'».
Kyra e Kevin, che insieme hanno due figli, Travis e Sosie, si sono rivisti poi sul set di una serie tv nella quale entrambi avevano un ruolo. Lui capì subito che lei era quella giusta.
«Volevo chiederle di andare a cena fuori ma non uscivo con nessuno da tempo ed ero un po' arrugginito. Non avevo il coraggio di chiederle di uscire così ho chiesto a tutti sul set se volevano andare a cena fuori e lei fu l'unica che non venne», ha raccontato.
«Non le importava niente di me e della mia carriera. Pensava che fossi arrogante, il che era anche vero. Pensavo conoscesse tutto dei miei film e invece non era così. Non aveva neanche visto 'Footloose' (uno dei suoi successi più famosi, ndr), ma penso che ora lo abbia recuperato», ha concluso.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!