Cerca e trova immobili
ITALIA

Fabio Canino: «Sono ancora single»

Il conduttore e giudice di 'Ballando con le Stelle', ha raccontato al settimanale 'Nuovo' di sentirsi ancora un ragazzino insicuro
Bang ShowBiz
Fabio Canino: «Sono ancora single»
Il conduttore e giudice di 'Ballando con le Stelle', ha raccontato al settimanale 'Nuovo' di sentirsi ancora un ragazzino insicuro
ROMA - Fabio Canino, conduttore e giudice di 'Ballando con le Stelle', ha raccontato al settimanale 'Nuovo' di sentirsi ancora un ragazzino insicuro e di non avere un compagno. «Purtroppo sì. Dico sempre che gli anni passano e che q...

ROMA - Fabio Canino, conduttore e giudice di 'Ballando con le Stelle', ha raccontato al settimanale 'Nuovo' di sentirsi ancora un ragazzino insicuro e di non avere un compagno. «Purtroppo sì. Dico sempre che gli anni passano e che quindi, quando lo troverò, troverò un badante e non un fidanzato. Forse faccio fatica perché mi sento ancora un ragazzino insicuro», ha raccontato.

Canino ha poi rivelato che gli sarebbe piaciuto diventare padre, ma che oggi, a 53 anni, gli sembra un po' tardi. «Alla mia età è un po' tardi. Oggi forse mi sentirei più un nonno che un papà, però, mi sarebbe piaciuto tantissimo. E così mi diverto a coccolare tutti i figli dei miei amici: mi piace portarli al cinema oppure andare con loro a teatro. Sarei un bravo papà, però, il mestiere di padre non è per niente semplice. Sarei stato molto complice di mio figlio, l'avrei viziato un po'», ha detto.

Durante l'intervista, poi, Fabio ha risposto alla collega Carolyn Smith, che ha invitato gli altri giudici di 'Ballando con le Stelle' a moderare i loro giudizi sui concorrenti dello show. «La Smith dimentica che, se fosse solo una gara di danza, Ballando sarebbe uno show noioso. Se fosse una vera competizione di ballo ci sarebbero cinque giudici tecnici e non ci sarebbero i vip a ballare. Il fatto è che il programma è più divertente così, così piace e così deve essere», ha fatto sapere Canino.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE