Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Angelina Jolie, nuova casa da 25 milioni

L'attrice e regista ha comprato una nuova dimora a Los Feliz
Keystone
Angelina Jolie, nuova casa da 25 milioni
L'attrice e regista ha comprato una nuova dimora a Los Feliz
LOS ANGELES - Angelina Jolie ha finalmente trovato una nuova casa. L'attrice americana si era trasferita momentaneamente in affitto dopo aver lasciato la proprietà che condivideva con l'ex marito Brad Pitt e ora pare aver finalizzato l'acquist...

LOS ANGELES - Angelina Jolie ha finalmente trovato una nuova casa. L'attrice americana si era trasferita momentaneamente in affitto dopo aver lasciato la proprietà che condivideva con l'ex marito Brad Pitt e ora pare aver finalizzato l'acquisto di una bellissima villa.

Si tratta di una magione da ben 25 milioni di dollari a Los Angeles. La Jolie, che ha iniziato il processo di divorzio da Pitt nell'autunno dello scorso anno, ha acquistato la storica casa di Cecil B. DeMille nell'enclave di Laughlin Park di Los Feliz, come riporta l'informatissimo sito TMZ.

L'offerta della star per la proprietà, che conta su ben sei stanze da letto e dieci bagni, è stata accettata e tra i nuovi vicini di Angie figurano celebrità del calibro di Ellen Pompeo, Casey Affleck, Natalie Portman, Lauren Graham, will.i.am e David Fincher.

Oltretutto la distanza dalla casa dove vive Brad Pitt non è molta e questo permettere ai loro figli, Maddox, 15 anni, Pax, 13, Zahara, 12, Shiloh, 10, e i gemellini di otto anni Knox e Vivienne, di non essere troppo lontani dal papà.

Le due star di Hollywood dopo un momento di acceso scontro, sia in privato che in pubblico, nei mesi seguenti l'avvio del processo di divorzio, ora sembrano aver ritrovato un nuovo equilibrio, soprattutto per il bene dei loro ragazzi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE