Samanta Togni: «Con Panucci vado coi piedi di piombo»

La ballerina non ha fretta e non vuole bruciare le tappe nella relazione con il compagno
ROMA - Samanta Togni e Cristian Panucci stanno bene insieme, ma la ballerina non ha fretta e non vuole bruciare le tappe nella relazione con il compagno.
Il volto di 'Ballando con le Stelle' ha parlato del suo rapporto con l'ex calciatore durante un'intervista con il magazine 'Intimità'. «Ci stiamo frequentando però ci andiamo con i piedi di piombo. E' una storia fresca, per cui è meglio essere prudenti. Finora non sono riuscita ad avere una stabilità affettiva, colpa anche del lavoro, ma per fortuna alla mia età tutto è ancora possibile. In amore pretendo rispetto, sincerità, fiducia e avere i miei spazi. E' difficile però con Christian, al momento, questi ingredienti ci sono tutti. Altrimenti non avrei neanche iniziato una storia con lui», ha raccontato.
Poi la Togni ha voluto fare qualche considerazione sul suo primo matrimonio, fallito anche a causa della giovane età. «Ero molto giovane quando mi sono sposata. A 35 anni, oggi, certe problematiche le avrei affrontate diversamente. Ora ho una maturità diversa per affrontare i problemi ma allora non ero proprio capace di farlo. Pazienza. Forse doveva andare così», ha rivelato.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!