Cerca e trova immobili
ITALIA

Mara Maionchi: «Mandare a monte un matrimonio per due corna è una ca***ta»

La produttrice è sposata con Alberto Salerno da oltre 30 anni
Mara Maionchi: «Mandare a monte un matrimonio per due corna è una ca***ta»
La produttrice è sposata con Alberto Salerno da oltre 30 anni
ROMA - Mara Maionchi è sposata con Alberto Salerno da oltre 30 anni: la loro coppia tra liti e tradimenti, però, continua a funzionare. Mara ha raccontato che mandare a monte un matrimonio per le 'corna' è una sciocchezza. "Mand...

ROMA - Mara Maionchi è sposata con Alberto Salerno da oltre 30 anni: la loro coppia tra liti e tradimenti, però, continua a funzionare.

Mara ha raccontato che mandare a monte un matrimonio per le 'corna' è una sciocchezza. "Mandare a monte un matrimonio per due corna è un'emerita cazzata. Gli uomini, si sa, sono quello che sono. A loro poco importa se sia alta 1 metro e 80 o 1 metro e 20; gli basta un sorriso e... la donna raccoglie e protegge, l'uomo semina. Da qui, l'espressione 'una testa di ca...'. Gli uomini sono tutti uguali, perché avrei dovuto lasciare il Salerno per delle distrazioni? Magari andavo a trovarne uno pure peggio. Io e Alberto ce la raccontiamo e ci ridiamo pure su", ha dichiarato la produttrice discografica.

La Maionchi è tra i concorrenti della prima edizione di 'Celebrity Masterchef', spin-off del più famoso talent culinario della tv italiana, in onda sempre sulla piattaforma Sky.

Alla viglia del debutto ha raccontato: "Da ragazza ero discreta, perché in me si fondono tre tradizioni regionali: lombardo per la mama, toscano in fatto di secondi e bolognese nei primi piatti. Ora, invece, sono un po' più rincoglionita e dato che io e il Salerno cerchiamo di non ingrassare, i piatti che cucino io sono fatti un po' alla 'viva il parroco'".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE