Alessia Macari si è fidanzata con un calciatore

La vincitrice del GF Vip non è più single
ROMA - Alessia Macari si è fidanzata. La vincitrice della prima edizione del 'Grande Fratello Vip' ha trovato un uomo che le fa battere il cuore.
A fotografare la nuova coppia in teneri atteggiamenti è stato il settimanale 'Chi', che ha raccolto anche una dichiarazione della bella mora, irlandese di nascita ma dal sangue italianissimo, anzi ciociaro.
«Mi ha corteggiato per un anno, ora ho ceduto. Avevo promesso di spogliarmi se il Frosinone vincerà il campionato di serie B, ma ora rimangio la promessa, Oly è geloso!», ha raccontato Alessia. Oly sarebbe Oliver Kragl, 26enne tedesco di Wolfsburg che gioca con la squadra del Frosinone.
Solo qualche tempo fa la Macari aveva rivelato al sito Gossip.it di avere il cuore a pezzoi dopo la fine della storia con il calciatore Ciaran Clark.
«Dico la verità, io adesso ho il cuore spezzato. Sto andando avanti e conoscendo me stessa. Mi sto divertendo come una matta. Io ho chiuso con quella persona e... Avanti un altro!», aveva detto. Parlando di un possibile futuro ragazzo aveva poi aggiunto: «Lo voglio diverso dall'altro. Voglio un ragazzo semplice, uno normale. Mai dire mai, perché dico sempre che non mi piacciono i belli e poi mi metto con uno bello».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!