Sean Paul è diventato papà

Il rapper è diventato padre per la prima volta: il cantante ha accolto al mondo il piccolo Levi Blaze
LOS ANGELES - Sean Paul è diventato papà per la prima volta. Il rapper 44enne, il cui nome completo è Sean Paul Ryan Francis Henriques, ha scelto Instagram per condividere la prima foto insieme alla moglie Jodi Stewart e al figlio neonato Levi Blaze Henriques.
Postando una foto della famiglia felice, il musicista ha scritto: «Eccoci in tre: mio figlio, il vero capo, Levi Blaze Henriques, e mia moglie 'the boss'».
La notizia arriva dopo che Sean aveva usato lo stesso social network all'inizio di questo mese per pubblicare un'immagine della moglie con un pancione enorme, definendola una 'regina' e esprimendo tutta la sua gioia per il fatto di stare per diventare finalmente padre. «Piccolo uomo non hai idea di quanta gioia stai già portando nell'attesa di arrivare al mondo! E Jodi tu sei una regina! Grazie mille!!», aveva scritto.
Lo scorso dicembre Paul aveva invece ammesso di stare cercando di ripulire il suo linguaggio dalle parolacce proprio in vista della nascita del piccolo Levi. «Ho sempre pensato che sarei stato un ottimo padre. Poi ci sono delle volte in cui parlo troppo forte e mi accorgo che devo ripulirmi la bocca dalle parolacce», aveva dichiarato.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!