Katherine Heigl vuole altri figli

L'attrice è diventata mamma da poche settimane
LOS ANGELES - Katherine Heigl vuole avere altri figli.
L'attrice 38enne ha dato alla luce il piccolo Joshua Bishop Kelly Jr appena un mese fa, ma sta già pensando di allargare ulteriormente la famiglia. Ha infatti detto che rimarrebbe volentieri di nuovo incinta, ma l'idea dell'adozione la sta tentando.
Katherine, che ha già due figlie adottive, Nancy, 8 anni, e Adalaide, 4, insieme al musicista 37enne, ha detto: «Voglio avere altri figli. Rimarrei incinta di nuovo, ma sono ancora tentata dall'idea di adottare. Anche tenere in affido un bambino è qualcosa a cui penso da tempo».
La Heigl è felicissima delle due bambine che ha e le ha lodate per essere molto intelligenti e piene di autostima. «Nancy Lee è la mia ragazza molto, molto, molto intelligente e dal cuore d'oro. È la piccola aiutante di mamma e ama essere la sorella maggiore», ha raccontato.
«Adalaide invece ha così tanta autostima, sono davvero orgogliosa e contenta di questo. Quando cresci delle ragazze, vuoi che abbiano fiducia in se stesse e vuoi che si amino per quello che sono. Con Adalaide non avrò certamente problemi di questo tipo», ha concluso l'attrice.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!