Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Anna Kendrick non è single

Anna Kendrick non è single e questo la solleva perchè sarebbe terrorizzata all'idea di dover usare app come Tinder per trovare l'amore
Foto Bang Show Biz
Anna Kendrick non è single
Anna Kendrick non è single e questo la solleva perchè sarebbe terrorizzata all'idea di dover usare app come Tinder per trovare l'amore
LONDRA - Anna Kendrick pensa che trovare un fidanzato oggi è qualcosa di 'terrificante'. L'attrice 31enne ha una relazione con Ben Richardson da oltre due anni ed è sollevata di non essere single perché odierebbe dover ricorrere...

LONDRA - Anna Kendrick pensa che trovare un fidanzato oggi è qualcosa di 'terrificante'.

L'attrice 31enne ha una relazione con Ben Richardson da oltre due anni ed è sollevata di non essere single perché odierebbe dover ricorrere ad applicazioni come Tinder per trovare l'amore.

"Sembra completamente terrificante. Penso che Tinder sia un'app creata da Satana per distruggerci tutti, non credo che riuscirei ad utilizzarla", ha detto all'edizione britannica di 'Glamour'.

Anna ha però anche rivelato che se proprio dovesse finire per utilizzare questo social per fare nuove conoscenze, preferirebbe che qualcuno smettesse di chattare con lei piuttosto che dirle direttamente di non essere interessato.

"Sono assolutamente a favore della sparizione improvvisa. So che le persone dicono, 'Preferirei che qualcuno mi dicesse direttamente che non gli piacciono, piuttosto che scomparire e non contattarmi più', ma io non sono abbastanza adulta per reggere una cosa del genere", ha confessato.

Se invece qualcuno le mandasse una foto inappropriata, ad esempio delle parti intime, ecco cosa farebbe: "Cercherei di mandarla a sua madre, o almeno minaccerei di farlo. Perché anche se non conosco la madre, avrebbero un momento di panico, e sarebbe una cosa soddisfacente", ha detto.

Bang Show Biz

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE