Beyoncé chiede a Jay Z di aiutare Kanye West

La cantante sta cercando di convincere il marito andare in aiuto di Kanye West, ricoverato in ospedale
NEW YORK - Beyoncé ha chiesto al marito Jay Z di raggiungere Kanye West dopo il crollo nervoso di quest'ultimo.
La cantante avrebbe insistito affinchè il rapper metta da parte le incomprensioni con il collega degli ultimi tempi e lo raggiunga all'UCLA Medical Centre di Los Angeles, dove è ricoverato per esaurimento e privazione di sonno.
Nonostante recentemente Jay e Kanye non siano andati molto d'accordo, il primo considera il secondo in qualche modo parte della sua famiglia e sta riflettendo sull'opportunità di andare in suo aiuto.
Una fonte ha raccontato al The Sun: «Beyoncé ha spinto Jay a mettere da parte le incomprensioni, e Jay sta valutando di andare in aiuto di Kanye visto cosa sta attraversando nell'ultimo periodo».
«Non importa cosa sia successo tra i due, Kanye è sempre stato il fratello minore di Jay e Jay lo ha sempre considerato parte della sua famiglia», ha continuato il beninformato.
Nel 2007, quando la madre di Kanye morì a seguito di complicazioni post operatorie, Beyoncé e il partner furono di grande conforto per il marito di Kim Kardashian.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!