Barbara Berlusconi ha partorito: è nato Leone

Si tratta del suo terzogenito, frutto della relazione con Lorenzo Guerreri
MILANO - Barbara Berlusconi, primogenita dell'ex premier Silvio e di Veronica Lario, ha dato alla luce il suo terzo figlio.
La vicepresidente del Milan nella mattinata di lunedì 14 novembre ha dato il benvenuto al mondo a Milano al piccolo Leone. Si tratta del primo figlio con il compagno Lorenzo Guerreri, ma il terzo per lei, che ha avuto Alessandro, 8 anni, ed Edoardo, 6, insieme all'ex compagno Giorgio Valaguzza.
Leone è solo l'ultimo in ordine cronologico dei tanti nipoti che i figli di Silvio Berlusconi hanno 'regalato' all'ex Presidente del Consiglio. Solo pochi mesi fa infatti la sorella minore di Barbara, Eleonora, aveva dato alla luce Flora, frutto dell'amore con il modello inglese Guy Binns. L'unico dei cinque figli di Silvio che non ha ancora prole è il più giovane, Luigi.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!