Cerca e trova immobili
ITALIA

Beatrice Borromeo incinta: ora è ufficiale

Il parto è previsto proprio per l'inizio del 2017
Beatrice Borromeo incinta: ora è ufficiale
Il parto è previsto proprio per l'inizio del 2017
TORINO - Quando il settimanale 'Chi' annunciò, ormai la scorsa estate, che Beatrice Borromeo era in dolce attesa del primo figlio, lei smentì di essere incinta. Nelle ultime settimane, però, le voci di una gravidanza erano torna...

TORINO - Quando il settimanale 'Chi' annunciò, ormai la scorsa estate, che Beatrice Borromeo era in dolce attesa del primo figlio, lei smentì di essere incinta.

Nelle ultime settimane, però, le voci di una gravidanza erano tornate a farsi sentire e ora arrivano le immagini che raccontato inequivocabilmente come la cicogna ha spiccato il volo da tempo per consegnare un nuovo membro alla famiglia reale monegasca.

E' proprio il settimanale 'Chi' ha pubblicare in esclusiva le immagini di Bea con un pancione che non lascia spazio ad alcun dubbio.

La nipote di Marta Marzotto è stata fotografata a New York City, mentre passeggia insieme al marito Pierre Casiraghi, al fratello di lui Andrea e alla moglie di quest'ultimo Tatiana Santodomingo.

Sotto il maglione color vinaccia spunta un pancione intorno al settimo mese. Il parto è infatti previsto proprio per l'inizio del 2017. Auguri alla coppia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE