Justin Bieber spende più di 1000 euro in hamburger

Justin Bieber ha speso più di 1000 euro in hamburger nella catena 'Five Guys' per tutto il suo entourage
LONDRA - Justin Bieber ha speso circa 1000 sterline, ovvero più di 1000 franchi, in hamburger questa settimana.
Lo scorso mercoledì 26 ottobre, dopo il concerto alla Sheffield Arena, nello Yorkshire del Sud, il cantante 22enne ha fatto acquisti per tutto il suo entourage e ha ordinato tantissimi hamburger, milkshakes e patatine nel punto vendita della catena 'Five Guys' a Sheffield.
Il mega ordine in Inghilterra di Justin è stato confermato anche dal portavoce di 'Five Guys'.
Ma la pop star non è l'unica celebrità ad avere un debole per il menù della catena di fast food. Grandi fan dei loro prodotti sono anche gli attori Tom Hardy e Margot Robbie, così come gli One Direction e Sam Smith.
Ed Sheeran ama così tanto quel posto da avergli dedicato un tweet indirizzato ai suoi 16 milioni e mezzo di follower. «Five Guys sopra ogni cosa», aveva scritto.
E anche la superstar Adele fa parte di questo gruppo e lo scorso marzo interruppe addirittura un concerto a Londra per dire che aveva assolutamente bisogno trangugiare subito qualcosa della catena di ristoranti.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!