Ilary Blasi: «Francesco non ha amanti»
La conduttrice racconta di fidarsi ciecamente del marito che, al contrario di quello che qualcuno pensa, non ha nessuna amante
ROMA - Forse complice anche un famoso scherzo della trasmissione 'Scherzi a Parte', il calciatore Francesco Totti ha la fama di essere uno sciupafemmine, eppure la realtà potrebbe essere diversa da quello che molti pensano.
Intervistata dal settimanle Oggi, la moglie Ilary Blasi ha affrontato l'argomento in maniera diretta: «Si spettegola dicendo che Francesco ha tante amanti e io pure? Pazienza. Io non ho mai dubitato di mio marito e nemmeno lui di me. Questo mi basta. Siamo sereni».
La vita familiare della bionda e del capitano della Roma è molto più semplice di quello che si potrebbe pensare. E l'arrivo della terzogenita è stato accolto con grande gioia.
«Questa maternità, arrivata un po' più in là negli anni, mi ha ammorbidito parecchio. Sono decisamente più coccolona con Isabel. Anche perché ho avuto Cristian e Chanel quando ero molto più giovane, uno dopo l'altro, e in casa nostra non si capiva più niente, c'era il marasma. Isabel me la sto proprio godendo, è una meraviglia», ha raccontato Ilary.
E in casa i compiti si dividono equamente: «Siamo molto supportati dai nonni e Isabel di notte è brava. Io e Francesco ci alziamo a turno, chi si sveglia per primo va da lei. Chi la cambia? Entrambi, Francesco sa fare tutto».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!