Raffaella Fico: «Voglio un figlio con Alessandro»

La showgirl racconta di essere pronta a dare un fratellino o una sorellina a Pia
ROMA - «Siamo felici e vogliamo costruire qualcosa, una famiglia». Raffaella Fico ha le idee molto chiare sul suo futuro insieme ad Alessandro Moggi e affida il racconto dei suoi desideri al settimanale "Chi".
La coppia è insieme solo da pochi mesi ma progetta già un lungo futuro insieme.
Dopo la burrascosa relazione con Mario Balotelli, da cui l'ex gieffina ha avuto la figlia Pia, 3 anni, sembra proprio essere arrivato il momento giusto per dare una svolta alla propria vita.
Ed è la stessa Pia in qualche modo a spingere perchè la famiglia si allarghi: «Ormai è cresciuta ed è una grande chiacchierona! Quando torna dall'asilo - racconta Raffaella al settimanale diretto da Signorini - e vede le mamme dei suoi amici in dolce attesa, mi chiede: 'Mamma, ma perché io non ho un fratellino o una sorellina?'. Il desiderio di diventare mamma è tornato. Succederà. Alessandro è la persona giusta, ne sono certa».
Sulla stessa linea d'onda il procuratore sporitvo, figlio di Luciano Moggi: «Io adoro il concetto di famiglia. Può darsi che Raffaella e io ci sposiamo presto, ma non abbiamo né date, né scadenze. Di certo è che ci amiamo e vogliamo costruire qualcosa insieme».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!