Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Susan Sarandon ha un nuovo fidanzato?

Dopo l'avvistamento all'US Open Tennis Championship, pare che l'attrice stia frequentando un uomo misterioso
Foto Bang ShowBiz
Susan Sarandon ha un nuovo fidanzato?
Dopo l'avvistamento all'US Open Tennis Championship, pare che l'attrice stia frequentando un uomo misterioso
NEW YORK - All'età di 69 anni Susan Sarandon ha ancora voglia di innamorarsi. La star di Hollywood si è presentata all'importante evento sportivo accompagnata dal figlio Miles, un'amica del ragazzo e un uomo di cui non si conosce l...

NEW YORK - All'età di 69 anni Susan Sarandon ha ancora voglia di innamorarsi. La star di Hollywood si è presentata all'importante evento sportivo accompagnata dal figlio Miles, un'amica del ragazzo e un uomo di cui non si conosce l'identità.

«Non sono stati eccessivamente affettuosi, ma chiacchieravano fitto fitto e ogni tanto lei gli accarezzava i capelli» ha rivelato una fonte al New York Post. È davvero il nuovo fidanzato dell'attrice?

Un anno e mezzo fa Susan Sarandon si era lasciata con il compagno Jonathan, più giovane di quasi trent'anni.

Susan non ha mai nascosto di essere innamorata dell'amore e nel corso della sua vita ha avuto diverse storie importanti, dalle quali sono nati i suoi tre figli: Eva, avuta con il regista italiano Franco Amurri, e Jack Henry e Miles, frutti del matrimonio con l'attore Tim Robbins.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE