Cerca e trova immobili
ITALIA

Paola Caruso flirta con il fratello di Manuela Arcuri?

La Bonas di Avanti un altro sta trascorrendo le vacanze ad Ibiza in compagnia di Sergio Arcuri
Foto Bang ShowBiz
Paola Caruso flirta con il fratello di Manuela Arcuri?
La Bonas di Avanti un altro sta trascorrendo le vacanze ad Ibiza in compagnia di Sergio Arcuri
MILANO - Nuovo flirt per Paola Caruso. Archiviata la breve relazione con l'ex tronista Lucas Peracchi, la showgirl calabrese si è avvicinata a Sergio Arcuri, fratello della più famosa Manuela. I due stanno trascorrendo le vacanze ...

MILANO - Nuovo flirt per Paola Caruso. Archiviata la breve relazione con l'ex tronista Lucas Peracchi, la showgirl calabrese si è avvicinata a Sergio Arcuri, fratello della più famosa Manuela.

I due stanno trascorrendo le vacanze insieme alle Baleari, come si evince anche dalle foto pubblicate dall'attore.

Novella 2000, poi, parla di una forte complicità tra Sergio e Paola, un'intesa che potrebbe sfociare presto in amore. Di recente la Caruso ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua ultima storia, quella con il protagonista di Uomini e Donne.

«Con Lucas Peracchi non poteva funzionare: quando ero libera io, lui era sempre impegnato. Non riuscivamo mai a vederci. Io l'uomo devo viverlo, devo toccarlo: non posso essere fidanzata con un telefonino. Io sono fuoco che brucia: se non lo alimenti, si spegne in fretta» ha confessato l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi.

Sergio Arcuri, invece, è single da tempo e negli ultimi mesi si è concentrato sul lavoro: ha accantonato la carriera d'attore per gestire un locale ad Ibiza insieme ad alcuni amici.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE