Melissa Satta si trasferisce alle Canarie

L'ex-velina seguirà il marito Kevin Prince Boateng che ha appena raggiunto un accordo con il Las Palmas
ROMA - Melissa Satta è pronta a fare le valigie per seguire il marito Kevin Prince Boateng.
Dopo la sfortunata esperienza di Dusseldorf, in Germania, l'ex-velina e il calciatore ghanese andranno a vivere a Gran Canaria, dove l'ex-centrocampista del Milan ha raggiunto l'accordo per un contratto annuale con il Las Palmas.
«Chissà dove ci porterà il cuore» - aveva cinguettato su Twitter la Satta.
Oggi invece è arrivato l'annuncio ufficiale e - a solo un anno dal loro ritorno in Italia - i "Satteng" dovranno affrontare un nuovo trasferimento.
Durante il periodo in Germania - dove Prince era impegnato tra le fila dello Schalke 04 - Melissa si era in più circostanze lamentata dei continui viaggi e, in cuor suo, sperava in un ritorno a Milano.
«Viaggio tanto - spiegava la showgirl 30enne- e il mio cuore ne soffre perché lasciare mio figlio [Maddox, 2 anni], anche solo per un giorno, mi fa piangere. Ma starei male a lasciare anche tutti i miei impegni. Cerco quindi un compromesso».
Melissa potrà consolarsi però con il clima esotico delle isole spagnole: c'è da scommetterci che la bella sarda questo inverno farà morire di invidia i fan con scatti dal mare.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!