Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Miley Cyrus, un tatuaggio per Liam Hemsworth

La cantante si è tatuata sul braccio un barattolo di Vegemite, cibo preferito del fidanzato
Miley Cyrus, un tatuaggio per Liam Hemsworth
La cantante si è tatuata sul braccio un barattolo di Vegemite, cibo preferito del fidanzato
LOS ANGELES - Tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth le cose continuano ad andare a gonfie vele. Per dimostrare il suo amore, la cantante 23enne si è tatuata sul braccio sinistro l'immagine di un barattolo di Vegemite, uno dei cibi preferiti d...

LOS ANGELES - Tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth le cose continuano ad andare a gonfie vele.

Per dimostrare il suo amore, la cantante 23enne si è tatuata sul braccio sinistro l'immagine di un barattolo di Vegemite, uno dei cibi preferiti dell'attore 28enne.

Il noto tatuatole Dr Woo, che può vantare tra le sue clienti star di fama internazionale come Cara Delevingne, Zoe Kravitz ed Ellie Goulding, ha postato una foto raffigurante il nuovo tattoo della Cyrus. «@mileycyrus non scherza in fatto di #vegemite!» - ha scritto l'artista su Instagram.

Miley ha già diversi tatuaggi sparsi per il corpo tra cui una luna, un pianeta, un avocado e, su un piede, la scritta "Rolling Stone". Liam - che da alcuni anni ha abbracciato una dieta vegana - ha recentemente ammesso di essere ghiotto di Vegemite, una crema spalmabile a base di verdure.

L'attore, nato a Victoria, Australia, spiegava: «Dopo la scuola, bevevo sempre del Milo e spalmavo su un toast del Vegemite. Vivevo di quello». Miley e Liam sono tornati a far coppia a inizio anno, dopo aver interrotto a fine 2013 la loro relazione.

I due - conosciutisi nel 2009 sulla set di 'Last Song' - dovrebbero inoltre convolare a nozze entro fine anno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE