Cerca e trova immobili
ITALIA

Asia Argento: «Gli uomini a letto sono un disastro. Meglio le donne»

L'attrice crede che gli uomini non ci sappiano fare sotto le lenzuola e - per tale ragione - preferisce il sesso lesbo
Bang Show Biz
Asia Argento: «Gli uomini a letto sono un disastro. Meglio le donne»
L'attrice crede che gli uomini non ci sappiano fare sotto le lenzuola e - per tale ragione - preferisce il sesso lesbo
ROMA - Asia Argento lancia una frecciatina all'indirizzo dell'intero universo maschile. Per l'attrice 40enne, gli uomini a letto sono incapaci di soddisfare il piacere femminile e hanno bisogno sempre di essere "guidati" durante l'intero rapporto se...

ROMA - Asia Argento lancia una frecciatina all'indirizzo dell'intero universo maschile.

Per l'attrice 40enne, gli uomini a letto sono incapaci di soddisfare il piacere femminile e hanno bisogno sempre di essere "guidati" durante l'intero rapporto sessuale.

Per tale ragione, la figlia d'arte - che la scorsa settimana ha sfilato come madrina al Gay Pride di Roma - ha ammesso di preferire le donne, da lei definite come "noiose" ma "perspicaci".

Parlando di sesso, la Argento ha dichiarato sulle pagine di Gioia: "Se non c'è quello... Io con gli uomini ho sempre detto: 'No guarda, non si fa così'. Poi erano più contenti perché non sanno toccare il corpo di una donna, sono terrorizzati, è come se dovessero affrontare un'operazione. Uno li deve guidare".

"Se fosse per loro si masturberebbero e basta di fronte al corpo femminile. Molto meglio con le donne. A letto. Nella vita le donne sono noiose con le donne. Possessive. Ma sono più perspicaci".

La scorsa settimana, Asia - prima di unirsi alla parata organizzata dalla comunità LGBT - ammetteva di sentirsi anche lei un po' gay e di non accettare termini che tendono a differenziare e, di conseguenza, a discriminare le varie sfaccettature dell'amore.

"Per me non esiste la parola diversità. Cosa vuol dire essere gay? Siamo tutti gay. Anche io sono gay".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE