Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Renée Zellweger felice con il fidanzato Doyle

L'attrice ammette di "sentirsi a casa" solamente quando è tra le braccia del fidanzato Doyle Bramhall II
Bang Show Biz
Renée Zellweger felice con il fidanzato Doyle
L'attrice ammette di "sentirsi a casa" solamente quando è tra le braccia del fidanzato Doyle Bramhall II
LOS ANGELES - Renée Zellweger non potrebbe essere più felice al fianco del fidanzato Doyle Bramhall. L'attrice 47enne rivela di "sentirsi a casa" solamente quando è tra le braccia del musicista, con cui vive un'appassionante rel...

LOS ANGELES - Renée Zellweger non potrebbe essere più felice al fianco del fidanzato Doyle Bramhall.

L'attrice 47enne rivela di "sentirsi a casa" solamente quando è tra le braccia del musicista, con cui vive un'appassionante relazione da cinque anni.

"Lo conosco da quando ero ragazzina e vivevo ad Austin. Prima di metterci insieme, eravamo amici - ha dichiarato la Zellweger a Vogue - Questo ha contribuito a dare alla nostra relazione una storia e un senso di fiducia. Siamo rimasti in contatto per anni. C'è familiarità tra di noi, sento come se stessi con lui da sempre e mi sento a casa solamente quando sono con lui".

Renée, che ha chiesto l'annullamento del suo matrimonio con Kenny Chesney nel 2005 ad quattro mesi dalla cerimonia, è una profonda ammiratrice dei suoi genitori, riusciti a rimanere sposati per 52 lunghi anni.

La star di "Bridget Jones" ha raccontato: "Mio papà è originario della Svizzera, era un ingegnere. Ha vissuto in Inghilterra per un periodo, ad Ealing. Una coincidenza pazzesca perché è stato proprio lì che abbiamo girato 'Bridget'."

"Mia mamma invece era norvegese ma ha vissuto a Surrey, lavorava come governante e cuoca. Anche se i miei genitori hanno vissuto entrambi nel Regno Unito, in realtà si sono conosciuti su una nave che viaggiava dalla Danimarca alla Norvegia. Lei era con degli amici e quando mio padre l'ha vista, l'ha invitata ad andare a cena con lui. Il loro amore è nato su una barca!".

"Sono sposati da 52 anni. Anche se il mio matrimonio fosse durato, non sarebbe mai successa la stessa cosa a me".

Renee presto tornerà sul grande schermo con il terzo capitolo "Bridget Jones's Baby", in cui tornerà a vestire i panni della ragazza imbranata e poco fortunata in amore.

"Amo questo personaggio, - spiega l'attrice -ma sono diversa da lei. Penso di essere molto più conservatrice di lei. Ma penso che ci sia una Bridget in ognuno di noi. Ed è questo il motivo per cui è tanto amata".

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE