STATI UNITI
«Selfie nuda finché muoio», la promessa di Kim Kardashian
Lo ha dichiarato la socialite durante la cerimonia di premiazione dei Webby Awards
«Selfie nuda finché muoio», la promessa di Kim Kardashian
Lo ha dichiarato la socialite durante la cerimonia di premiazione dei Webby Awards
LOS ANGELES - Kim Kardashian è stata insignita del Webby Award, il premio che annualmente viene assegnato a chi ha fatto più parlare di sé su Internet. La socialite ha dovuto tenere, come da protocol...
LOS ANGELES - Kim Kardashian è stata insignita del Webby Award, il premio che annualmente viene assegnato a chi ha fatto più parlare di sé su Internet. La socialite ha dovuto tenere, come da protocollo, un discorso di non più di cinque parole, e ha scelto «Nude selfies until I die». Ovvero: selfie nuda finché muoio. Una dichiarazione d'intenti che non sorprende i fan della signora West, abituati a vederla posare nuda o quasi.
Altro premiato della serata è stato il coniuge di Kim, Kanye, che non si è presentato alla cerimonia e ha inviato un video: «Detesto i discorsi corti».
NOTIZIE PIÙ LETTE




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!