Cerca e trova immobili
RUSSIA

Irina Shayk non sa truccarsi

La modella russa è un disastro con i trucchi e - per tale ragione - ha spiegato di aver ridotto la sua routine di bellezza quotidiana
Foto Bang ShowBiz
Irina Shayk non sa truccarsi
La modella russa è un disastro con i trucchi e - per tale ragione - ha spiegato di aver ridotto la sua routine di bellezza quotidiana
MOSCA - Irina Shayk non può fare a meno del suo make-up artist personale. La modella russa, che ha prestato il suo volto a top-brand come Victoria's Secrets, Guess, Givenchy e Versace, ha infatti ammesso di essere un disastro con i trucc...

MOSCA - Irina Shayk non può fare a meno del suo make-up artist personale.

La modella russa, che ha prestato il suo volto a top-brand come Victoria's Secrets, Guess, Givenchy e Versace, ha infatti ammesso di essere un disastro con i trucchi e di aver ridotto all'osso la sua routine di bellezza quotidiana.

La Shayk - che coppia con il sex-symbol hollywoodiano Bradley Cooper - ha dichiarato a Glamour: «Sono terribile a truccarmi ed è per questo che mi sono data una nuova regola: meno è meglio. Amo il rossetto rosso per le serate, ma non lo abbino mai alla matita nera attorno agli occhi. Non utilizzo l'eyeliner, lo trovo eccessivo. Mi passo il rossetto con le dita. È facile e ti conferisce un look sempre fresco».

«Non indosso il fondotinta perché mi piace avere la pelle fresca. Utilizzo il correttore per il contorno occhi, sulle guance e per coprire qualche imperfezione» - ha spiegato la testimonial di L'Oreal Paris.

Altra regola della bellissima 30enne consiste nell'abbinare il trucco all'abbigliamento: «Prima scelgo gli outfit e dopo applico il make up. Tutto deve essere in sintonia». 

 

Getting camera ready for #Cannes! @lorealmakeup #LorealCannes2016 #Lorealista #WorthIt

Una foto pubblicata da irinashayk (@irinashayk) in data:

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE