Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Rihanna e Drake si frequentano segretamente da mesi

La cantante e il rapper avrebbero una storia da mesi, nonostante entrambi si siano più volte dichiarati single
Rihanna e Drake si frequentano segretamente da mesi
La cantante e il rapper avrebbero una storia da mesi, nonostante entrambi si siano più volte dichiarati single
LOS ANGELES - Rihanna e Drake starebbero vivendo una relazione segreta "da mesi". La cantante e il rapper - già in passato accostati romanticamente - si sono baciati appassionatamente sul palco del The Forum di Los Angeles, durante il bo...

LOS ANGELES - Rihanna e Drake starebbero vivendo una relazione segreta "da mesi".

La cantante e il rapper - già in passato accostati romanticamente - si sono baciati appassionatamente sul palco del The Forum di Los Angeles, durante il bollente duetto del loro singolo "Work".

Una volta finito il concerto, i due avrebbero proseguito la serata al The Nice Guy, noto locale della movida hollywoodiana.

Una fonte ha rivelato a People.com: "Loro [Rihanna e Drake] si frequentano segretamente da mesi. Hanno ballato tutta la notte insieme al nightclub. C'era molta intimità tra di loro".

"Hanno scelto di tenere la loro relazione segreta per via dei loro impegni lavorativi in giro per il mondo, vogliono provare a fare funzionare le cose e mantenere il massimo del riserbo".

Rihanna - ormai da un anno accostata all'attore hollywoodiano Leonardo DiCaprio - si è recentemente dichiarata single e troppo impegnata per dedicarsi ad una relazione stabile.

Dal suo canto, Drake ha ammesso come tra lui e la popstar 28enne ci sia un'innegabile chimica.

"Non vogliamo forzare nessuna storia. La nostra musica e l'energia che c'è tra di noi è vera e sincera. Volevo che il nostro lavoro con 'Work' fosse perfetto. Ogni passo, ogni movimento sinuoso è riuscito alla perfezione. È questo il segreto del successo di questo brano" - ha detto Drake.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE