Cerca e trova immobili
ITALIA

Raz Degan a Paola Barale: «Certe cose sono senza tempo»

L'attore isrealiano ha dedicato un dolce messaggio all'ex-fidanzata nel giorno del suo 49esimo compleanno
Bang Show Biz
Raz Degan a Paola Barale: «Certe cose sono senza tempo»
L'attore isrealiano ha dedicato un dolce messaggio all'ex-fidanzata nel giorno del suo 49esimo compleanno
ROMA - Certi amori non finiscono: è il caso di Paola Barale e Raz Degan, storica ex-coppia di bellissimi scoppiata un anno fa a seguito di un amore travolgente lungo 12 anni. È questo il senso del messaggio postato qualche giorno fa da...

ROMA - Certi amori non finiscono: è il caso di Paola Barale e Raz Degan, storica ex-coppia di bellissimi scoppiata un anno fa a seguito di un amore travolgente lungo 12 anni.

È questo il senso del messaggio postato qualche giorno fa dall'attore israeliano, che ha voluto omaggiare l'ex-fidanzata in occasione del suo 49esimo compleanno.

"Sembra ieri. Alcune cose sono senza tempo. Buon compleanno bionda" - ha scritto su Instagram Degan, a commento di una foto al fianco della conduttrice.

Non è dato sapere se ci sia un ritorno di fiamma in vista o se il messaggio rappresenti solamente la realtà di una coppia di ex rimasta in buoni rapporti.

A comunicare la rottura era stata la stessa Barale nel maggio del 2015 con un post su Facebook, in cui spiegava come i suoi sentimenti per Raz si fossero trasformati in qualcosa di diverso.

"Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato".

"Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti - ha scritto Paola Barale - Capita nella vita ad un certo punto. Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE