Cate Blanchett: «Non ho spazio in casa per altri figli»

L'attrice australiana ha escluso la possibilità di avere altri figli con il marito Andrew Upton
LOS ANGELES - Cate Blanchett non ha più spazio in casa per altri figli.
Così, la star australiana - madre di Dashiell, 14, Roman, 11, Ignatius, 7, ed Edith, adottata un anno fa - ha escluso la possibilità di avere altri bambini con il marito Andrew Upton.
Alla domanda se stia valutando l'idea di allargare ulteriormente la famiglia, l'attrice premio Oscar ha risposto sulle pagine del magazine OK!: "No, non penso che siano rimaste altre stanze in casa per un altro figlio".
"Siamo sorpresi della velocità con cui i nostri figli abbiano accettato la nostra ultima arrivata. L'hanno subito accolta come una persona della nostra famiglia e per noi è stata una cosa bellissima a cui assistere".
Pur chiudendo le porte ad un nuovo bebè, Cate ha ammesso di amare il "caos" delle famiglie numerose.
"La nostra famiglia è un caos. Non avrei altre parole per descriverla diversamente, ma i nostri figli sono una meravigliosa forma di caos".
"Se seguiranno le mie orme? - ha continuato la Blanchett parlando dei figli - Solo se lo vorranno fortemente. Ma questa professione è una corsa a ostacoli. È meglio evitare scegliere questo tipo di vita, soprattutto se lo stai facendo solamente per imitare i tuoi genitori. Fare l'attore richiede molta passione, si deve essere desiderosi e disposti a correre dei rischi, se si vuole raggiungere un livello di successo soddisfacente".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!