Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Nina Dobrev flirta con Scott Eastwood

L'attrice starebbe frequentando il figlio di Clint Eastwood
Nina Dobrev flirta con Scott Eastwood
L'attrice starebbe frequentando il figlio di Clint Eastwood
LOS ANGELES - Ci sarebbe un flirt "casual" tra Nina Dobrev e Scott Eastwood. L'ex-star di 'Vampire Diaries" e il figlio del regista Clint sarebbero stati avvistati con fare romantico, nel corso del Coachella's Neon Carnival, tenutosi lo scorso weeke...

LOS ANGELES - Ci sarebbe un flirt "casual" tra Nina Dobrev e Scott Eastwood.

L'ex-star di 'Vampire Diaries" e il figlio del regista Clint sarebbero stati avvistati con fare romantico, nel corso del Coachella's Neon Carnival, tenutosi lo scorso weekend in California.

Una persona presente al tradizionale festival annuale ha dichiarato a PEOPLE: "Li ho visti flirtare e poi si sono appartati insieme, ma non è nulla di serio".

Nina è single dopo la rottura con l'attore de "Il Ponte delle Spie", Austin Stowell, avvenuta a febbraio e causata da distanza e troppi impegni lavorativi.

Una fonte all'epoca ha fatto sapere: "Era dura riuscire a far conciliare la loro relazione con i loro impegni. Ciononostante, sono rimasti in buoni rapporti".

Prima di Austin, Nina ha vissuto una lunga relazione con Ian Somerhalder, conosciuto sul set della serie televisiva di successo.

La coppia è scoppiata nel 2013 ed un anno fa Ian ha sposato la star di "Twilight" Nikki Reed.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE