Eva Longoria si sente già sposata

L'attrice ha rivelato come lei e il fidanzato Jose Antonio Baston si chiamino già marito e moglie
LOS ANGELES - Il matrimonio sarà solamente una formalità per Eva Longoria, che ha rivelato di sentirsi già legata per la vita al fidanzato Jose Antonio Baston.
"Ci chiamiamo già marito e moglie da parecchio tempo - ha dichiarato l'ex-star di 'Desperate Housewives' - la parola "fidanzata" è già retrocessa! Ci sentiamo già sposati".
Eva, con alle spalle i fallimentari matrimoni con l'attore Tyler Christopher e il cestista Tony Parker, confessa di aver imparato tanto dagli errori del passato e si dice sicura che con Jose le cose andranno in maniera diversa.
"La cosa che rende ancora più dolce il mio rapporto con Jose è il fatto che io non senta alcun tipo di pressione e che non viva l'idea del matrimonio come l'ho vissuta come quando ero più giovane. Prima volevo andare all'altare, pensavo al vestito, volevo sposarmi in chiesa. Poi mi sono resa conto che le nozze non rappresentano un matrimonio. E da allora ho imparato ad apprezzarlo di più, ho abbassato le mie aspettative e lo vivo in maniera più razionale" - ha detto l'attrice 40enne - "Prima mi curavo eccessivamente di tutta una serie di cose che avevano finito per minare il rapporto con i miei ex, come le vacanze. Adesso so che Jose sa guidare e mi fido di lui. Ho imparato ad essere più paziente, a rilassarmi e a lasciarmi andare".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!