Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Celine Dion non è andata al funerale del fratello

La cantante, distrutta dal dolore per la morte del marito, ha scelto di non prendere parte ai funerali del fratello
BangShowBiz
Celine Dion non è andata al funerale del fratello
La cantante, distrutta dal dolore per la morte del marito, ha scelto di non prendere parte ai funerali del fratello
LOS ANGELES - Celine Dion ha scelto di non partecipare ai funerali del fratello. La cantante, distrutta dal dolore per la morte del marito, René Angelil, ha solamente preso parte ad un memorial in ricordo del fratello Daniel Dion. Come ...

LOS ANGELES - Celine Dion ha scelto di non partecipare ai funerali del fratello.

La cantante, distrutta dal dolore per la morte del marito, René Angelil, ha solamente preso parte ad un memorial in ricordo del fratello Daniel Dion.

Come raccontato da 'Entertainment Tonight', le esequie di Daniel si sono svolte al St. Simon et Jued, a Charlemagne, nel Quebec, luogo di origine della famiglia Dion.

Per Celine, il 2016 non poteva cominciare peggio: il 14 gennaio infatti l'artista canadese ha assistito alla morte del marito, scomparso dopo una lunga battaglia contro un tumore alla gola, mentre solamente 2 giorni dopo è stato ancora il cancro a portarsi via Daniel.

I funerali di René si sono tenuti il 21 gennaio alla basilica di Notre-Dame, dove il manager discografico e la cantante 47enne si sposarono nel 1994.

Un altro memorial in onore di Angelil si terrà invece il 3 febbraio al The Colosseaum al Caesars Palace di Las Vegas, con cui Celine ha firmato una residency per una lunga serie di concerti.

Per volontà di René, Celine dovrebbe presto tornare ad esibirsi: il suo ritorno sul palco è infatti previsto per il 23 febbraio.

Una fonte ha rivelato a PEOPLE: "È quello che voleva René. Voleva che lei cantasse e ritornasse subito alla normalità. Lui la conosceva meglio di chiunque altra persona e probabilmente sapeva che lei aveva esattamente bisogno di quello".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE